martedì 26 ottobre 2010

IMPAVIDO REPORTER DEL CORRIERE VOLANTE RITORNA DALLA MISSIONE IN COREA

Uno dei nostri più coraggiosi reporter anzi una tra e nostre più impavide giornaliste a caccia di scoop è ritornata ieri da una delicatissima missione che ha volontariamente organizzato al fine di raccogliere ulteriori indizi sulla misteriosa scomparsa del Postino Volante.
Famosa nella redazione per la sua specializzazione in "Disegno Disneyano", di cui riportiamo di seguito un esempio, non sembra aver trovato particolari tracce che possano ricondurre ad un ipotetico ammutinamento del Postino in quella zona. 


Esperta in "Speed Drawing", cioè "Disegno Rapidissimo", è riuscita (come non lo sappiamo, bisognerebbe chiederglielo ma adesso non c'è tempo...) a ritrarre a matita niente po' po' di meno che un  Panthera pardus orientalis noto più comunemente come leopardo dell'Amur, mentre si faceva spazio tra la vegetazione della giungla!
Per saperne di più riguardo a questa specie animale divenuta rarissima (purtroppo!) potete cliccare il seguente link: http://it.wikipedia.org/wiki/Panthera_pardus_orientalis
Complimenti Reporter Crash, ottimo lavoro!

1 commento:

  1. Sono molto incuriosito da questa storia, ci sono novità?

    RispondiElimina

Scrivici la tua opinione!