venerdì 15 ottobre 2010

IL DIRETTORE HA DECISO: - SERVE UN NUCLEO DI RICERCA! -

Il Direttore del Corriere Volante ha deciso di occuparsi personalmente della faccenda riguardante il fantomatico caso del Postino Volante: - E' necessario - ha spiegato: - istituire al più presto all'interno della redazione, un nucleo di ricerca specializzato! -
Si tratta di una squadra, spiega il direttore, di temerari reporter addestrati a ricercare notizie in ogni dove che cercheranno, si spera, di far luce sulla strana vicenda.

I reporter, le cui identità rimangono segrete per motivi di sicurezza, parrebbero essere già in azione, già impegnati a raccogliere notizie e materiale informativo sul caso.
La riunione di "brain storming" avuta luogo il mercoledì appena trascorso in una sede di massima sicurezza, sembra aver dato i suoi frutti: tre elaborati grafico-chiarificatori spiegano l'accaduto, un raffinatissimo lavoro di intelligence che cerca di puntare un faro attraverso l'impenetrabile telo oscuro del mistero.

REPORTER 1 - Nome in Codice: Cyndagui Silver



REPORTER 2 e 3 - Nomi in Codice: Flora e Bleir (spero di aver scritto giusto...)B.I.C.E (Ho scritto giusto!!!) 

2 commenti:

  1. Sono Beatrice (nome in codice Bice non Bleir!).

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Reporter B.I.C.E...
    Ma mi raccomando di mantenere sempre l'anonimato!
    Quindi facciamo finta che Beatrice non sia il tuo vero nome ma soltanto un'astuta mossa fuorviante tipica di un abilissimo reporter segreto in incognito! Ok Beatrice? Fantastico!

    RispondiElimina

Scrivici la tua opinione!